ASSOCIAZIONE D’AIUTO UMANITARIA

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter - White Circle

 "Siamo l’evoluzione della specie umana e animale concedendoci la vita per diritto. Di nulla serve evolvere da soli. All'aiutare, apportiamo alla propria evoluzione. Se non diamo agli altri, non potremo evolvere.’’

  • Dosa serve avere il potere, e non sapere come attuare?

  • Cosa serve avere molto, e poco da dare?

  • Formare parte di quest’associazione, significa dare la vita per noi evolvere.

Questa è un’associazione pura e vera con supporto di altri mezzi.

  • Filantropia nelle calamità ed estrema povertà. 

  • Catastrofi, virus, e difendere le basiche necessità.

"...Cosa serve nascere, vivere e morire, senza averlo dato tutto per la felicità degli altri... L’evolvere significa molto di più che solo il successo personale...

 

… Formare parte dei noi, significa il lavoro per il supporto umanitario. Creando le migliori condizioni di vita per tutti nel nostro pianeta. Vegetazione, esseri umani, vita animale, e più...’’

Angel GI Ross

 

Biografia

Dio, dopo di analizzare i passi da fare per il pianeta, decide di inviare uno dei suoi angeli alla Terra. Questo angelo chiamato ‘’Gi Ross’’, e uno dei quattro elementi che suonerà le trombe quando sia il momento, e sarà annunciato dal Creatore.

 

È stato inviato ad uno dei migliori luoghi turistici del Pianeta, che si trova nel mezzo dei quattro punti della Terra: L’isola di Madeira.

In quest'Isola e stato scelto un essere puro, modesto, con buoni principi e valori per condividere il suo corpo con l’angelo inviato.

Per sorpresa, quest’angelo si appassiona per la musica e chiede l’autorizzazione al Creatore per formare parte di quest’emozione essendo DJ e produttore senza interrompere la missione primaria.

Dopo accettata, comincia con i suoi studi in una scuola di DJ in Lisbona, specificamente nel I4Dj. Dopo di vari corsi, si prepara per il pubblico dopo di 3 anni di preparazione nei generi di Deep House, Minimal Techno, Deep Techno, Progressive Techno, MinimalTechHouse, TechHouse, Funk e Reggaeton Remaker.

Quando usa la maschera, e senza dubbio ‘’Angelo GI Ross’’. Però, senza la maschera e il proprietario del corpo. Cioè, sono due esseri con evoluzioni distinte nello stesso corpo appoggiandosi l’uno a l’altro.

Missione Primaria

 

Come Angelo, la sua missione principale e trovare molte persone in stato di evoluzione superiore, che possano dimostrare al Creatore che il Pianeta ancora a una possibilità di seguire il suo cammino.

 

Il Pianeta a sofferto questa situazione nel tempo. Ènecessario sterminare tutta la vita per dopo, creare un nuovo uomo con un DNA più evoluto con capacitàintellettuali migliori. Questa necessità è per sollevare agli esseri umani a uno stato di coscienza superiore.

Se trovate persone evolute, allora il Creatore può posporre la distruzione per molto dopo... Però, la decisione e sua.

L’Angelo GI Ross ancora deve dimostrare che ci sono molte persone buone che siano sufficienti, così Dio può prendere la sua decisione. 

Missione Secondaria

 

 

Il Pianeta a sofferto questa situazione nel tempo. Ènecessario sterminare tutta la vita per dopo, creare un nuovo uomo con un DNA più evoluto con capacitàintellettuali migliori. Questa necessità è per sollevare agli esseri umani a uno stato di coscienza superiore.

Se trovate persone evolute, allora il Creatore può posporre la distruzione per molto dopo... Però, la decisione e sua.

L’Angelo GI Ross ancora deve dimostrare che ci sono molte persone buone che siano sufficienti, così Dio può prendere la sua decisione. 

Casal romântico, apreciando a vista
O sanduíche perfeito Vegan
Mãos pulverização Montanhista de rocha
Vista para a selva
Treinamento Intenso
Atire casamento ao ar livre
Pôr do sol sobre o vinhedo
animais de estimação
Fazenda de gado leiteiro
Manada de elefantes
Soldados e tanques

VEDO TUTTO COME UN’ANGELO 

 

 

Ciò che vedo, è il Pianeta in Caos. L’uomo sta distruggendo il Pianeta, uccidendo i suoi animali... Che dovrebbero imparare da loro l’umanità. Però, sono usati come il loro cibo, rubando la loro libertàcon ceduta dal Creatore... E poco gli preoccupa l’evoluzione degli esseri vivi.

Vogliono ottenere sempre qualcosa a tutto costo: Politiche sciocche, fanatismo radicale, l’egoismo senza coscienza, gli psicopatici crescono ogni giorno. I Governi con doppie intenzioni, e i posti religiosi che parlano nel nome di Dio lucrandosi del suo nome. Bugiardi che usano la parola di Dio scritta dagli stessi umani per vendere la fede nei altri.

Abbiamo visto di tutto: Traffichi di organi, traffichi di persone, traffichi di animali, traffichi di droghe, l’industria farmaceutica che basa tutta la sua economia nelle disperazioni delle persone per ottenere più soldi, corruzione, crimini, mafie, pubblicità criminale, vizzi, e molto di più...

Si. Nella mia forma da vedere, e l’ora che il Pianeta faccia Giustizia contro l’umo, e lo farà.

Prima sarà un avviso. Il Pianeta si paralizzeràquasi completamente, e l’economia mondiale sarà un caos. Moltissimi morti accadranno in questo primo avviso, ristabilendo l’equilibrio del Pianeta. La Giustizia accadrà solo agli umani, no animali.

Quando Dio dia l’ordine agli 4 Angeli di suonare i suoi tromboni... I maremoti, Virus, Terremoti, morte... Dopo che la razza umana sia sterminata, il Pianeta sarà nuovamente equilibrato, e il nuovo DNA sarà creato per il ‘’Nuovo Uomo’’.

girafas
Ibex e pássaro
Médicos com roupas de proteção bacteriol

Angel GI Ross

‘’... Nulla mi rende più felice, che estendere l’amore su tutta la Terra. La cosa più importante che esiste sulla Terra, e la vita... Il diritto alla vita.

Tutti abbiamo gli stessi diritti per vivere. Gli animali non esistono per essere distrutti ed uccisi. Tutto il dolore causato a un altro, avrà gravi conseguenze.

Rispettate la vita. Non siate codardi, date il meglio di voi stessi.

Mai esisterà l’evoluzione spirituale se continuate a uccidere per mangiare, pagare per un filetto di carne che è lo stesso che uccidere... Creando l’idea per gli altri continuare ad uccidere, per l’amore ai soldi...’’’